Dove siamo

Gli spettacoli invernali si terranno presso il Cinema Teatro Politeama Dianese.

Gli spettacoli estivi si terranno nella splendida cornice di Villa Scarsella, che si trova in prossimità dell'isola pedonale di Diano Marina, in via Cavour, poco prima del passaggio a livello, a circa 150 metri dal mare.

Per raggiungerci in auto:
Uscita San Bartolomeo al Mare - autostrada A10 Genova-Ventimiglia

Per chi arriva in treno:
Il Cinema Teatro Politeama Dianese si trova in centro città, in via Cairoli 35, a 200 metri dalla Stazione.
Villa Scarsella si trova a pochi passi dalla Stazione di Diano Marina.






Diano Marina è tra le città turistiche più apprezzate della Riviera dei Fiori, per le sue spiagge, per la nota passeggiata lungomare, per il suo vivace turismo di giovani e per le sue strutture alberghiere e ricettive di altissimo livello.


Villa Scarsella





Anticamente fu un convento dei frati Domenicani, costruito nel XVI secolo, lungo la strada che conduce a Diano Castello. A seguito dell'invasione napoleonica nel 1798 furono soppressi gli ordini monastici, pertanto il convento fu dapprima soppresso e in seguito venduto. Durante gli anni del Ventennio l'immobile fu sede della colonia marina di Alessandria "Dalmazio Birago" - (Ente Opere Assistenziali). Acquistato dalla famiglia Roggeri l'immobile fu trasformato in una villa nobiliare. Dagli anni settanta è sede di una scuola primaria statale.